![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,196 ![]() | 3003 persone hanno visitato questo post di vendita,in diversi abbiamo scritto qualche cacchiata, nessuno vuole una MOTO. oltre al fatto che la moto è tenuta benissimo,ragazzi, parliamo di una TRIUMPH sono d'accordo che non è la più bella, che il modello precedente è MOLTO più bello, ma cacchio è una gran moto... ora dico... quando ancora dovevo comprare la TRIUMPH i prezzi erano alle stelle e tutti mi dicevano: la TRIUMPH è per molti ma non per tutti. a distanza di tre anni le cose si sono completamente ribaltate, la TRIUMPH,deprezza peggio delle JAPU... questa purtroppo non è una mia considerazione, ma una realtà... fabio,ricordo ancora i primi giri,quando il TNO iniziava a formarsi per merito tuo e di Tony... ne sono passate giornate... il mio non è un voler uppare,ma esprimere la tristezza del mondo dell'usato TRIUMPH. Il Dottore. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
Grazie Gianfranco.........non mi sembra vero che una moto così che da tax blue vale 5500.00...senza optional si faccia fatica a venderla a 4000.00!!!...e mi stupisco quando su tutto affari vedo speed del 99-2000 a 2500.00/2800.00 TRATTABILIIIIII!!!! ![]() ![]() eccheccavolo!!!Pensa che da Luciano Moto....hanno una speed come la mia(però è quella rosa...)stesso anno ed è 3 anni che è li in conce a prendere polvere!!!!!![]() ...così come un t509 e una 1050!!!!!!!!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E vero è un momento dove ci sono pochi soldi....ma chi si vuole compare un 1000 con un fascino come la speed con 4000.00...... non penso faccia un errore!!!!....male che vada se si stufa a fine stagione la vende alla stessa cifra o poco meno!! Boh davvero strano! Fabio. __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,431 | quando si perde l'esclusivita' e i denari son pochi ecco che l'usato crolla. si dovrebbe poter aspettare. ricordo nel 1983-85 la Triumph era chiusa e le bonneville ancora nei saloni costavano un milione eotto. te le tiravano dietro a uno eddue. nessuno le voleva tranne i "furbi" adesso le stesse moto si vendono come assegni a 6000-8000 euro ( dico 16milioni!) e delle rc30...meglio non parlarne. si comincia a muovere qualcosa intorno alle prime speed e daytona a carburatori. notato che sono sparite dai saloni tutte le 301 e 309???? indovinate perche'...? __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
Già!! E vero!.....forse e dico forse tra 5-10 anni le prime 509 iniziaranno ad essere ricercate! __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | la speed 1050 blu di luciano moto la vendono a 9200 euro, ed è un modello 2005 immatricolato 2006...se la terranno ancora per molto mi sa...io li dentro non ci comprerei uno spillo, tutto carissimo, anche l' abbigliamento è tutto a prezzo di listino...scusa l' off topic...vale come up... __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | ||
| | |
| | #76 | |||
anche la speed rosa/nuclear red la vende a 5700.00 con gomme usurate...boh!Stessa cosa anche io non ci prenderei uno spillo!hs __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,557 ![]() | Mi spiace che non riesci a venderla, vorrà dire che ogni tanto ti UPPO io ![]() __________________ .........Si calma e placa senza resa e ti aspetta per ricominciare........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |