![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 18 | GRAZIE RAGAZZI MA SONO PROPRIO COSTRETTO A FARLO...CREDEVO CHE UN FUTURO L'AVREBBE GUIDATA ANCHE MIO FIGLIO, INVECE NIENTE, LA DOVRò VENDERE. la moto è disponibile da subito a roma. fatemi sapere e a presto mie cari!!! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 18 | Da indagini di mercato mi sono reso conto che la mia proposta non è competitiva. Penso sia più giusto, e conveniente per tutti, abbassare la richiesta a € 6.500. La moto in questo momento si trova presso la vetrina dell'usato dela concessionaria triumph ab moto a roma. Resto in attesa di vostre notizie. un abbraccio. Marco | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-11-2006 Residenza: napoli Regione: Moto: legend o quello che ne è rimasto... Messaggi: 50 | ciao cumpà, che minchia mi combini??? mi spiace che tu la debba vendere... nel frattempo ti alzo il post... fatti sentire, è una vita che non ci vediamo un abbraccio | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 18 | wueeeeeeeeeeeee Marià quanto tempo? che piacere ricevere tue notizie, ti ho pensato questo we, sono passato in via chiatamone e mi siete venuti in mente!!!! purtroppo sono costretto a venderla...due furti in un "ano" (non è un errore di battitura) sono troppi! :-( grazie luka sei veramente gentile! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |