![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,042 | un gran mezzo ma... credo sia il forum meno adatto per una ducati a tiratura limitata. se dai un'occhiata al mercatino e' gia' difficile veder concludere le vendite di Triumph da 4-5000 euro. poi con cio' non si vuol certo dire che sia impossibile. quanto ai commenti... si , andrebbero pesati e risparmiati ma... non sarebbe piu' un mercatino. e questo topic finirebbe in decima pagina nel giro di qualche di'. ritengo molto meno corretto "uppare" le inserzioni. saluti e in bocca al lupo. __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 959 | La moto è favolosa solo per il fascino che sprigiona....certo tecnicamente ormai non è + all'avanguardia..ma chi non l'ha sognata per una volta? Se potessi la comprerei solo per tenerla in garage e goderla in passeggiata ogni tanto.... Mi mandi MP? mi piace sognare che non chiederai una cifra sballata... grazie e ciao Simone | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 974 |
Citazione:
butto un pò di n°: questa sarà una moto del 2002 circa...mi pare ![]() hai tempi sarà costata ...£ 24.000.000...più o meno...forse £ più ![]() è la n°90/700...ed ha 840km....?!?!? ![]() ma son km fatti spostandola in box? ![]() nb:concordo con gli altri...la moto ha segnato senza dubbio un epoca...xò....mi lasci perplesso il chilometraggio ed il fatto che nn vi sia un prezzo... cmq buona vendita,il nuovo proprietario ...sicuramente la sfrutterà di più...a meno che nn la tenda in salotto ![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2007 Residenza: Treviso Regione: veneto Moto: speed 1050 (almeno lo spero!!!!!!!!!!) Messaggi: 201 ![]() | ragazzi tutti possono dire quello che vogliono....ma affermare che qesta moto è superata o altro significa solamente che non l'hanno provata.......l'unica cosa per superarla è attualmente il 1098R altre parole sono solamente chiacchiere...ben accette ma solo parole !!!! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-12-2006 Residenza: parma Messaggi: 36 | decisamente credo che non si conosca la portata di un 998r...era lo stato dell'arte,per davvero non a chiacchiere nel 2002,ancor oggi sarebbe seconda solo alla 1098r,dato che anche la s ha praticamente le stesse dotazioni tecniche,salvo pinze e motore leggermente evoluto. tutta in carbonio,non pezzi o pezzetti,tutto... io sono sempre stato contrario ai prezzi in pm,non fosse altro che almeno uno si regola in partenza e soprattutto all'interno di un forum si fanno vendite serie,concrete e ripetibili da altri,non in questo caso ovvio... ma una cifra corretta credo possa essere dai 15000 ai 20000 euro,più verso la seconda e dunque si va a calpestare terreni non per tutti,ma non credo che ci sia da vergognarsi,a chiederli e a darli... | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,108 | quella moto è... come diceva Jack Black a Bruce Willis nel film The Jackal... UN CAZZO PER IL CULO! troppo bella... una moto da sogno! complimenti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |