![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 347 ![]() | E' bellissima e tecnicamente non ha nulla da invidiare a moto ben più blasonate di recente progettazione. Ahimè non me la posso permettere... è sicuramente fuori dal mio budget. Un 998R messo così è sa prendere al volo. Buona vendita. | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint 900 Messaggi: 139 ![]() | io a dir poco l'adoro.... ma non credo di avere disponibilità per comprarla.... senti mandami il prezzo in mp...forse saro' un perditempo ma almeno provo a farmi due conti e magari a sognare un po!! dove hai detto che ce l'hai? | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | non capisco quasi nulla di moto e anche meno dei componenti...... se questa moto è superata la mia thruxton non è neanche partita..... credo che se questa moto è del 2002 come si dice, così com'è, un pilota di superbike del '99 avrebbe voluto averla sotto il sedere per provare a vincere il titolo..... il 90% della gente che dice di guidare una moto, di questa ducati riuscirebbe ad apprezzare si e no il 30% del potenziale che mette a disposizione. insomma è una gran moto e forse molto più moto delle attuali sportive tutta elettronica, una ducati da guidare col pelo sullo stomaco sui metodi di vendita non mi pronuncio ma almeno ti ho uppato l'annuncio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |