![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2007 Residenza: Treviso Regione: veneto Moto: speed 1050 (almeno lo spero!!!!!!!!!!) Messaggi: 207 ![]() |
Vendo questa stupenda moto...vero 998R Km 840, avete letto bene solo 840 km n°90/700 in perfette condizioni,mai pista,con telo copri moto,cavalletto,targhetta indentificativa parti originali Moto da vero amatore.....NO PERDITEMPO GRAZIE Prezzo....solo in privato le foto per il momento non le ho...spero di farle nel giro di pochi giorni ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2007 Residenza: Treviso Regione: veneto Moto: speed 1050 (almeno lo spero!!!!!!!!!!) Messaggi: 207 ![]() | Ultima modifica di marcotech : 14-04-2008 alle ore 19.16.56. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah azz le stesse cose identiche che ho pensato io quando ho letto questo annuncio ehhhh ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2007 Residenza: Treviso Regione: veneto Moto: speed 1050 (almeno lo spero!!!!!!!!!!) Messaggi: 207 ![]() | allora il NO PERDITEMPO è solamente per non farmi perdere tempo a rispondere a qualcuno che mi offro mila euro. La moto non è pezzo unico ma credimi che di così ne hai viste ben poche...... poi se non interessa nessun problema Prezzo? visto l'entità non mi sembra giusto esporlo a tutti se uno è interesato gli mando un mp senza nessun problema ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli .... insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie . Ultima modifica di BlackRain : 19-04-2008 alle ore 11.24.23. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Torino Regione: Valle d'Aosta Dove sono Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE Messaggi: 242 ![]() | Citazione:
Il problema della vendita su un forum è proprio questo: tutti si sentono in diritto di parlare, molto spesso anche a sproposito ed in maniera denigratoria. Lo scrissi già una volta: secondo me, una volta accertato che non c'è dolo per gli altri utenti e non si tratta di una truffa, uno può decidere di fare ciò che vuole della sua proprietà; ovviamente non è detto che poi riuscirà a vendere, ma questo è un'altro discorso... comunque per questo ci sono i moderatori, che leggendo dovrebbero fare pulizia di quello che non serve. Quindi capisco appieno che si scriva NO PERDITEMPO! [anche leggere commenti inutili e superflui fa perdere tempo, già solo per rispondere...] e il ragionamento di marcotech. Poi black anche io tecnicamente la penso come te, ma visto il mezzo in questione e come è tenuto auguro a marco di poterla vendere senza problemi, e non ho dubbi che ci riuscirà ![]() PS: questo messaggio è stato scritto da una persona tendenzialmente non favorevole alla Ducati ed ai suoi possessori e che probabilmente nn ne avrà mai una, giusto perchè si capisca che il mio vuole essere solo un giudizio obbiettivo. PS: nella vita mai dire mai... ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2007 Residenza: Treviso Regione: veneto Moto: speed 1050 (almeno lo spero!!!!!!!!!!) Messaggi: 207 ![]() | Grazie delle considerazioni .....bene o male che se ne parli...l'impoartante è PARLARE (almeno così dicono al mio Paese) Il prezzo non viene pubblicato solamente per una questione di rispetto per tutte le persone che, come me, si fanno un mazzo al lavoro, e che se vedono certe cifre che vengono richieste per alcune moto......li potrebbero anche girare le BALLSSSSS!!!! un saluto a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |