Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-04-2008, 17.09.05   #1
marcotech
Triumphista

L'avatar di marcotech

Registrato il: 13-03-2007
Regione: veneto
Moto: speed 1050 (almeno lo spero!!!!!!!!!!)
Uomo
Vendo 998 RRRRRRRR

Vendo questa stupenda moto...vero 998R Km 840, avete letto bene solo 840 km n°90/700 in perfette condizioni,mai pista,con telo copri moto,cavalletto,targhetta indentificativa parti originali
Moto da vero amatore.....NO PERDITEMPO GRAZIE
Prezzo....solo in privato
le foto per il momento non le ho...spero di farle nel giro di pochi giorni
ciao
marcotech non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-04-2008, 19.03.49   #2
marcotech
Triumphista

L'avatar di marcotech

Uomo

ma proprio nessuno è interessato a questa meraviglia?

eccovi una foto !!!!!

Ultima modifica di marcotech : 14-04-2008 alle ore 19.16.56. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 14-04-2008, 19.17.52   #3
BlackRain
Triumphista

L'avatar di BlackRain

Registrato il: 28-05-2007
Regione:
Dove sono
Moto: Daytona 955 2004
Invia un messaggio via MSN a BlackRain Uomo

si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah
BlackRain non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-04-2008, 20.26.08   #4
andrea_catania
Triumphista

L'avatar di andrea_catania

Registrato il: 11-04-2008
Uomo

si ma pensa te ,no foto , no prezzo manco fosse un pezzo unico da collezione eheheheheheh poi aggiungi anche NO PERDITEMPO ....ci manca solo che per vederla tocca pagare ahahah

azz le stesse cose identiche che ho pensato io quando ho letto questo annuncio ehhhh
andrea_catania non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-04-2008, 05.48.05   #5
marcotech
Triumphista

L'avatar di marcotech

Uomo

allora il NO PERDITEMPO è solamente per non farmi perdere tempo a rispondere a qualcuno che mi offro mila euro.
La moto non è pezzo unico ma credimi che di così ne hai viste ben poche......
poi se non interessa nessun problema
Prezzo? visto l'entità non mi sembra giusto esporlo a tutti
se uno è interesato gli mando un mp senza nessun problema
Vecchio 19-04-2008, 06.34.42   #6
simone pd
Triumphista Senior

L'avatar di simone pd

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Sprint st 1050
Invia un messaggio via MSN a simone pd

gran moto ma poco commerciale, non penso che la vendi in una settimana, devi trovare un appassionato con i soldi.
io sono solo un appassionato.
simone pd non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-04-2008, 11.21.50   #7
BlackRain
Triumphista

L'avatar di BlackRain

Registrato il: 28-05-2007
Regione:
Dove sono
Moto: Daytona 955 2004
Invia un messaggio via MSN a BlackRain Uomo

gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli ....
insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie .

Ultima modifica di BlackRain : 19-04-2008 alle ore 11.24.23.
BlackRain non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-04-2008, 11.30.29   #8
tuttofare
Triumphista

L'avatar di tuttofare

Registrato il: 30-01-2008
Regione: Zakopane(POLONIA)
Moto: daytona T595 -(1050 cc)
Uomo

maledetti soddi la prenderei al volo al mio paese avere una ducati e essere uno che cunta
tuttofare non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 19-04-2008, 12.18.17   #9
basipappa
Triumphista

L'avatar di basipappa

Registrato il: 15-03-2007
Regione: Valle d'Aosta
Dove sono
Moto: Gixxer 750 k7 biancoblu FOR SALE
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da BlackRain Visualizza messaggio
gran moto ma superata , in tutti i sensi , olretutto anche a livello di manutenzione è un costo spropositato quella moto , rispetto ai uovi modelli ....
insomma ... sarà dura .. poi se non pubblichi il prezzo uno non si fa nememno un idea ... e onestamente chiedere il prezzo in privato la trovo una gran cazzata . Anzi qualcuno mi spiega perchè il prezzo si chiede in privato sulla vendita di una moto desueta ?? Grazie .
forse perchè è una moto poco commerciale, forse perchè nonostante gli anni resta la MIGLIOR MOTO prodotta per uso stradale, forse perchè proprio per tutte queste caratteristiche continua ad avere un prezzo esorbitante anche da usata; però ha un nutrito gruppo di estimatori (poi tu puoi definirli come ti pare, affar tuo....se per te nn è più valida puoi tenertelo per te) che sono disposti a pagare molto bene un mezzo in simili condizioni.

Il problema della vendita su un forum è proprio questo: tutti si sentono in diritto di parlare, molto spesso anche a sproposito ed in maniera denigratoria. Lo scrissi già una volta: secondo me, una volta accertato che non c'è dolo per gli altri utenti e non si tratta di una truffa, uno può decidere di fare ciò che vuole della sua proprietà; ovviamente non è detto che poi riuscirà a vendere, ma questo è un'altro discorso...
comunque per questo ci sono i moderatori, che leggendo dovrebbero fare pulizia di quello che non serve.

Quindi capisco appieno che si scriva NO PERDITEMPO! [anche leggere commenti inutili e superflui fa perdere tempo, già solo per rispondere...] e il ragionamento di marcotech.

Poi black anche io tecnicamente la penso come te, ma visto il mezzo in questione e come è tenuto auguro a marco di poterla vendere senza problemi, e non ho dubbi che ci riuscirà

PS: questo messaggio è stato scritto da una persona tendenzialmente non favorevole alla Ducati ed ai suoi possessori e che probabilmente nn ne avrà mai una, giusto perchè si capisca che il mio vuole essere solo un giudizio obbiettivo.
PS: nella vita mai dire mai...
basipappa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-04-2008, 17.56.45   #10
marcotech
Triumphista

L'avatar di marcotech

Uomo

Grazie delle considerazioni .....bene o male che se ne parli...l'impoartante è PARLARE (almeno così dicono al mio Paese)
Il prezzo non viene pubblicato solamente per una questione di rispetto per tutte le persone che, come me, si fanno un mazzo al lavoro, e che se vedono certe cifre che vengono richieste per alcune moto......li potrebbero anche girare le BALLSSSSS!!!!
un saluto a tutti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione