![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao a tutti, vendo per conto di un amico KTM 990 Superduke: - Moto visibile a Milano nel mio box - 5200 km - Luglio 2005 - Causa della vendita: Inutilizzo - Prezzo di vendita 6.900 euro - Borsa serbatoio originale KTM inclusa ![]() Per info e contatti pm o mail. Ultima modifica di JackPannacotta : 17-07-2008 alle ore 15.28.06. Motivo: Prezzo abbassato | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Eurotax è la valutazione per i concessionari che acquistano e rivendono facendo ovviamente mark up e poi considera una media di km annui percorsi ben più alta di quelli che ha questa moto. Comunque mi sono dimenticato di aggiungere che il prezzo è leggermente trattabile e include la borsa serbatoio ktm. Dai che comincia l'estate! | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-04-2008 Residenza: Catania , Regione Autonoma Sicilia Messaggi: 262 ![]() | jack concordo con te sul chilometraggio la moto ha percorso davvero poca strada e' nuova. per quanto riguarda il markup io nn ho studioto in economia ma dovrebbe intendersi "margine di guadagno" .Se io devo vendere una moto , auto , caravan mi rifaccio a dei listini eurotax , quattroruote , dat srl ecc ecc ;che mi danno indicazioni sul valore del mio mezzo piu' o meno anche se bisogna considerare km e stato del mezzo.Il privato si deve rifare a quel prezzo , perche sia privato che concessionario hanno un unico obiettivo ricavarci qualcosa.Faccio un esempio se ho un cellulare che vale 5 io lo rivendo 7 ( ad esempio ) cosi' ci ho ricavato 2 .La stessa cosa fanno i concessionari solo che cambia il volume d'affari ( soldi ) .Ma il princio secondo me e' sempre quello. Mi e' capitato spesso e volentieri di vedere in una transazione che quello che ci vuole guadagnare sempre di piu' e fare il furbetto e' in maggioranza il privato.Con questo nn dico che la tua moto o dell'amico , nn vale 8000 euro ma la stessa la potrei acquistare a roma in un concess. a 7400/7300 euri e' tutto relativo. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Qui un esempio di quotazione: http://www.moto.it/quotazioni/quotaz...=20&Cerca.y=12 Sto cercando di vendere una moto e ti ringrazio per le tue critiche sul prezzo ma...com'è che faceva il detto? Se campar cent'anni vuoi fatti sempre.... ![]() Dai scherzo e speriamo che qualcuno riesca a godersela sta bestia bicilindrica! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |