![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 200 ![]() | CHIUSO! ORMAI SONO A POSTO Ciao ragazzi. Vendute le mie due moto adesso sono in cerca dell'erede unica di entrambe. O Street-Triple o Super-Duke... vedremo chi arriva prima. Ho visto in giro delle Street già proposte come usate (moto.it ed eBay) Se qualcuno vuole fare il salto verso la Speed o per altre ragioni vuole venderla allora se è nera e perfetta anche senza accessori, ci sono io che l'acquisto a buon prezzo. Io sono di zona Treviso/Venezia ma posso anche spostarmi un pochino. Fatemi proposte anche in MP. Ciao! Ultima modifica di FedeRSix : 24-06-2008 alle ore 14.17.43. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-08-2007 Residenza: cesenatico Regione: emilia romagna Moto: triumph street triple Messaggi: 12 ![]() | ciao da claudio sono quasi di intenzionato di vendere la mia street per prendere la speed è di colore bianco anno 2007 km 1000 appena tagliandata doppio cupolino euro 7000 puo' interessare? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 200 ![]() | azzzz... bianca... non me l'aspettavo! ci devo pensare un attimo devo andare a vederne una nera qui vicino e poi vediamo se il prezzo è tanto diverso magari mi invoglia... hai foto da mandarmi? fb_board [chiocciola] yahoo [punto] it grazie! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 200 ![]() | bianca è bella, si... ma nera mi attirerebbe di più. comunque caro Clod3 ti ho mandato anche una seconda mail ![]() se poi ci sono altri che si fanno avanti ricordo che ho i soldi in mano (venduta la mia R6) e senza moto non sto... ![]() Ultima modifica di FedeRSix : 21-04-2008 alle ore 16.17.53. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() | se ti interessa la Suprduke guarda qui Vendo KTM Superduke 990 | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-02-2007 Residenza: Treviso/Venezia Regione: Veneto Moto: BlackStreet Messaggi: 200 ![]() | Citazione:
...avevo già guardato con interesse... ![]() ...però devo ammettere che se ne trovano alcune nelle stesse condizioni a un prezzo decisamente più appetibile... ![]() infatti ne devo andare a provre due dalle mie parti tra i 6500 e i 7000 euro! vedremo! ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-01-2007 Residenza: benevento Regione: piemonte Moto: speed triple 1050 Messaggi: 6 | SENTI QUANTI KM HA LA TUA STREET E CHE ACCESSORI HA ANCHE IO NE STO CERCANDO UNA E POSSO PAGARE IN CONTANTI FAMMI SAPERE CIAO | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: liguria Moto: street triple Messaggi: 75 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |