![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki GSX-R 750 K7 Messaggi: 690 | Citazione:
| |||
| | |
| | #35 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-07-2006 Residenza: Mi Regione: Moto: Tuono 1000 R '04 Messaggi: 9 | ma se ti devo dire il vero ..... ...non mi dispiacerebbe ...esteticamento è molto bella ......l'ho provata 3 volte , dalla prima ne sono sceso molto deluso (era un 2005) frenava un caxxo e i motivi ora si sanno, era gnucca nello scendere in piega e in rodaggio quindi non ho voluto esagerare , la seconda un pò meglio (una 2006) , la terza ci ho fatto un bel 20 km di curve fatte bene e più la usavo e più piegavo e più mi abituavo all'on/off che è la cosa che mi da più fastidio di sta moto....certo che la mia è una bella bestia !!! al banco all'albero 135,5 cv e 11,7 kgm di coppia !! vedete voi se bastano per divertirsi...... scarico leovince omologato con dbkiller , entrate air box modificate con buco entrata aria doppio, eliminazione restrizioni da filtro ed eprom, cornetti alti by favaretti per regolarizzare il tiro ai bassi, mono ohlins (ancora da montare) vasca e cupolino racing fibermed carene, tamboni paratelaio artigianali by sbk, filtro BMC ecc ecc ma.........non saprei ....mia moglie sarebbe molto contenta la speed gli piace molto bianca poi....pensa che arrivo da una brutale di cui lei era innamorata... Ultima modifica di elan : 12-07-2006 alle ore 06.49.30. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |