![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | ci si deve credere??? ...la tuono è brutta... ![]() ...è meglio la speed... ![]() ...la tuono non è Triumph... ![]() ...è meglio la speed... ![]() ...la tuono è ferma... ![]() ...è meglio la speed... ![]() ...la tuono è un cancello... ![]() ...è meglio la speed... ![]() ...la tuono si rompe... ![]() ...è meglio la speed... ![]() ...la tuono è... + che altro NON E'... ![]() ...è meglio la speed... ![]() sono riuscito a convincerti ??? :no: cmq sai benissimo che non siamo "razzisti" e ti accetteremo anche con un'altra moto............daltronde, non abbiamo già accolto un altro cancellomunito, come si chiama???..........mi sembra Jack-qualcosa ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 955 all black red Messaggi: 656 | Citazione:
....non male PS: come ho dimostrato al T-Day le borse stanno anche sulla speed (non tanto bene ma ci stanno).....non è che ci vediamo apparire la Lady sulla Speed e te sul cancello??? ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
nn vedo l'ora che la zav abbia la sua moto perchè MI STà STRESSANDO!!!! ![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 |
anche a me e' capitato vendere la moto solo per amore della mia zavorra...vendetti la gsx-r 750 perche' le stava scomoda..e ho ancora nostalgia... cosi' comprai qs cruiser per soddisfarla..e sono contento dell'acquisto ma c'è sempre qualcosa che la moto precedente mi ha lasciato... non si dimenticano certe moto.... al max tieniti la tua speed e comprati una usata a basso prezzo per la tua zavorra...in qs modo risparmi il passaggio di proprieta' di voi entrambi e risparmi anche parecchi problemi....(se compri una usata per te rischi di avere problemi e di spendere poi...) Qs e' il modo migliore per risparmiare...ormai hai la tua speed e rivendendola perdi 2000 euro e anche la perfezione....che avevi reso. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |