![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 23 |
come da titolo: Street Triple 675 gennaio 2008 Fusion White cupolino in tinta portatarga Divina Racing nottolini + cavalletto km. 2.535 primo tagliando effettuato tassa circolazione in corso di validità perfetta € 7.395 vendo per passaggio a GSX R 750 K8 in vendita anche altrove Ultima modifica di zippo65 : 04-05-2008 alle ore 09.34.33. Motivo: aggiornamento | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: beautifulmoon mountain Regione: Moto: r6+street furious white ! Messaggi: 157 |
mi sto rompendo di aspettare dal concessioanrio che mi rimanda ogni giorno la consegna. se sei ancora interessato a vendere la street , mi fai un buon prezzo e ci puo' trovare a meta' strada prendo in considerazione la cosa tieni conot che non mi interessano optional e sopratutto del fatto che devo aggiungere 200 Euro di passaggio e dal concessionario l'ho in prenotazione a 7790 + 400 euro in accessori=7390 su strada. se interessato (ma al prezzo giusto) FAMMI SAPERE,altrimenti scusa il disturbo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |