![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 14 |
VENDO TRIUMPH DAYTONA 955i, anno 06/2001 modello 2002, CASPIAN BLUE, UNICOPRORIETARIO, KM 18000, TAGLIANDI UFFICIALI, VARI ACCESSORI ORIGINALI, DA VETRINA, REVISIONE EFFETTUTA NEL 2005. TEL. 338 - 4760079 ORE PASTI Ultima modifica di Costy : 20-03-2006 alle ore 17.41.39. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 14 | Nei prossimi giorni provvederò ad inserire qualche foto, visto che possiedo solo una linea analogica. Comunque posso garantire ed assicurare che la moto è stata tenuta in modo maniacale, non nemmeno una minima riga, ha ancora gli stampini originali sul serbatoio per il rodaggio e periodicamente passo la cera protettiva su tutta la carena e telaio. I km sono stati effettuati per la maggior parte in un viaggio che ho fatto in nord europa, anche se è una moto sportiva l'ho sempre usata come moto turistica.Per il prezzo aspetta la foto e poi mi dirai. La moto essendo delle prime ha il bibraccio. ![]() Ultima modifica di Costy : 21-03-2006 alle ore 07.56.23. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ti ho fatto quelle domande e ti ho chiesto d'inserire una foto, solo per agevolare la tua vendita e magari dare più visibilità alla tua moto. Io sto cercando altro. Ciao ed in bocca al lupo! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Ciao! grazie. Flavio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |