![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzè Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 130 ![]() |
Ciao Ragazzi. Vi propongo un vero affarone: Speed Triple 1050 anno 2005, km 20000, motore e carrozzeria perfette, colore nero con tutti gli aggiornamenti previsti: prezzo 6400€ (6900 con Zard) LA STO SVENDENDO!!!! In questa cifra ci sono: - pompa radiale nissin 19x21 con tubi sdoppiati - molle progressive forcella anteriore - sottocodone, fanale e frecce a led - tamponi paratelaio - manopole e contrappesi - lampade ant. con riflesso azzurrato - filtro + rimappatura centralina Visibile a Mestre (VE) ps. la moto è quella in firma Ultima modifica di ZiK : 18-08-2008 alle ore 13.46.23. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzè Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 130 ![]() | mi dispiace un sacco ma non mi trasmette quello che voglio se non andando via fortino.. e mi sto accorgendo che l'impennata, la derapata, il ginocchio a terra non mi attirano più. Inoltre andando via tranquillo non la "sento". Sto valutando seriamente la buell | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-03-2007 Residenza: Scorzè Regione: Veneto Moto: Speed Triple 05 Messaggi: 130 ![]() | Questa potrebbe già essere una cosa più interessante. Guarda.. dammi qualche giorno per vedere se qualcuno si fa avanti poi vediamo. Il tuo è finale o completo? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Messaggi: 59 | Citazione:
![]() Io ho avuto per ben 3 gg (prestito di un amico che ha un concessionario) un XB12ss e posso affermare dal mio (modestissimo e strettamente personale) punto di vista, che: - la CICLISTICA fa CAGARE - il MOTORE DORME tipo "orso del kispios" in letargo - la POSIZIONE di GUIDA e' VERGOGNOSA Inoltre il mio amico mi ha detto che ha dei costi di manutenzione abbondantemente al di sopra della media..... Insomma, io SCONSIGLIEREI !!!!! ![]() In caso di cambio ti consiglierei di provare un bel SUPERDUKE 990... ![]() CIAO !!!!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |