![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() |
Signori...ho deciso...voglio comprarmi la tiger, per una serie di motivazioni... devo vendere la mai street nera acquistata alla numero tre di palermo a fine febbraio 2008, km 3000 accessori: allarme fenda extenda parafango anteriore unghia posteriore nottolini cavalletto cupolino+estensione fumè portatarga divina racing maniglione posteriore paratanga in carbonio lampadine bosch plus 60 (luce ghiaccio) € 7200 non trattabili e compresi di trasferimento in qualsiasi parte d'italia non esitate a contattarmi. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() | nel sito triumph viene denominato protezione serbatoio... considerando l'esistenza del para catena e del para fango io l'ho ribattezzato para tanga ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-02-2008 Residenza: PALERMO Regione: SICILIA Dove sono Moto: Tiger Tripl@ Inc@zz@t@ Ner@ ex Street Tripl@ Messaggi: 145 ![]() | esattamente ...tra l'altro sto valutando di fare opzione € 6800 senza accessori (o meglio solo protezione serbatoio e fenda extenda) Ultima modifica di reale : 04-07-2008 alle ore 21.10.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |