![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Per Triple66: NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!!! La moto di Fox è uno spettacolo, tenuta bene, componentistica di qualità, pochi km e soprattutto ha lo scarico Triumph in carbonio ![]() Un mega affare, forse uno dei migliori che abbia mai visto! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Tigullio Regione: Liguria Dove sono Moto: Sempre a caccia Messaggi: 171 ![]() | Citazione:
ovviamente scherzo ![]() | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2008 Messaggi: 55 | Finalmente qualcuno che apprezza questa che io definisco opera d'arte, non l'ho fatta io ma ti giuro che questo era un paranoico, io vendo e compro e, ti dico questa è la più bella moto che abbia avuto, tu pensa che l'ha fatta smontare tutta per lucidare il telaio, non sò coa abbia speso ma a quanti viene in mente. Componentistica che se la vendi a pezzi prendi di più che venderla intera, l'ha usata sempre in zona e 11200km sono stati fatti tutti quì in giro ma io e altri questa moto non l'abbiamo mai vista in giro tranne qualche suo amico. Comunque anche se non ti conosco grazie dei complimenti. | ||
| | |
| | #15 | ||||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-09-2008 Messaggi: 46 |
Ciao Fox, hai una mail pvt. Se interessasse speed 955i 2001 perfetta :) Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di desden : 25-09-2008 alle ore 11.11.31. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #20 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Tigullio Regione: Liguria Dove sono Moto: Sempre a caccia Messaggi: 171 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di triple66 : 01-11-2008 alle ore 14.08.42. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |