![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Tigullio Regione: Liguria Dove sono Moto: Sempre a caccia Messaggi: 171 ![]() |
Cedo BMW in ottime condizioni: 13000 km grigio mett. manopole riscaldate anno 2002 Il richiamo della "Triple" è troppo forte. ![]() Euro 6500 Ultima modifica di triple66 : 31-10-2008 alle ore 20.45.04. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 857 | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2008 Messaggi: 55 |
la moto è una speed t509 del 98, usata pochissimo ha percorso 11200km,monta cerchi marvic ( guarda tu su internet cosa costano) amm.posteriore onlins, rifatte le forcelle, frecce piccole carbonio, manubrio carbon stile con gas rapido domino , scarico in carbonio triumph e originale, ho anche la sella e le pedane per passeggero,telaio lucidato ( per farlo bisogna smontare tutta la moto ),cupolino, mai incidentata, l'unica cosa da fare tra un pò trasmissione perche è sempre stata usata in brevi tragitti e questa ti assicuro che strappa. E una moto che non passa inosservata, ovvio va a gusti, ma ha una sua personalità.Sono di Luino prov. Varese.Ciao | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2008 Messaggi: 55 | si puo fare, io sono a luino, se prendo l'alessandria potremmo trovarci a metà strada magari facciamo un giro insieme scambiandoci le moto mangiamo qualcosa parliamo delle moto e senza impegno vediamo. Ti assicuro che non ha problemi, io cambio spesso moto, ho oltre a questa altre moto, la tua mi stuzzica e mi sembra bella, non ho mai avuto una bmw e, perchè non avere l'emozione di una tedesca?Questa è una gran moto ma la mia guida preferita è manubrio alto. Per me il giovedì è il giorno ideale, preferirein il prossimo questo ho gia un impegno. guarda qui magari ti interessa qualcosa d'altro per arrivare alla permuta. gambrinusluino Ci sentiamo ciao Ultima modifica di fox63 : 11-08-2008 alle ore 18.53.04. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Moto: Speed Triple 955i '00 Messaggi: 857 | Citazione:
E FATTA BENE , pensaci... c'è da piangere se dopo che l'hai venduta ti viene un po' di nostalgia... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2008 Messaggi: 55 | Citazione:
in effetti mi dispiace lasciarla andare, è veramente bella da guardare e, anche se non è la mia moto ideale, io ho sempre avuto enduro, la trovo bella anche da guidare, il problema è che ho anche una tdm, una vespa del 74 a cui ho appena speso 2200€ di restauro uno scoterino da vendere, una 850 fiat del 65 e altre due auto da usare. Se ritiro la bmw, vendo anche il tdm tengo solo quella. Grazie comunque dell'apprezzamento fa sempre piacere quando una tua cosa piace. Ciao | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |