![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
Nessun problema Only! ...il mio purtroppo è un caso a se (e non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione ), e la penso al tuo stesso modo. Però puoi stare tranquillo perchè in giro la nostra moto la vedi a prezzi tra i 4800.00 e i 5500.00.....e a meno che uno non sia nella mia condizione quelli sono i prezzi! .....e sono sicuro che il prox anno se potrò ricomprala....la pagherò molto di più!!![]() ![]() Grazie per l'up! ![]() hs Ultima modifica di hummerspeed : 10-07-2008 alle ore 12.14.20. | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,431 | Citazione:
te la vieni a vedere a Turin e con l'occasione ci scappa la cenetta no?.... ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Ultimi up! ![]() trattative in corso!![]() ![]() hs La risposta per fortuna o purtroppo è arrivata. La moto è stata bloccata dal suo futuro nuovo proprietario, che a breve si iscriverà ed è una persona che terrà alto il valore del nostro amato marchio!!!! hs Ultima modifica di hummerspeed : 18-07-2008 alle ore 09.17.05. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |