![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | PROVO ANCORA QUESTA SETTIMANA, DOPODICHE LA MOTO VA IN CONCESSIONARIA. E SEMPRE LEI LA MIA AMATA SPEED TRIPLE, CHE SONO COSTRETTO A SVENDERE..PER MOTIVI PERSONALI. IMMATRICOLATA: MARZO 2003 KM PERCORSI: 26000 COLORE NERO OPTIONAL: SCARICO GPR PASSAGGIO ALTO OMOLOGATO IN TITANIO, KIT FRECCE A LED(OMOLOGATE) MAD DOCTOR. OTTIME CONDIZIONI MAI CADUTA. IL PREZZO NON TRATTABILE PER LE FOTO LE MANDO VIA MAIL, OPPURE GURADATE SULL'ALTRO POST DI VENDITA. PER OGNI INFO 3381229799 FABIO OPPURE MAIL HUMMER_FABIO@TISCALI.IT NON VENDO PEZZI SEPARATAMENTE. CHIEDO SOLO LA CORTESIA DI NON INTASARE IL POST. GRAZIE A TUTTI. FABIO. Ultima modifica di hummerspeed : 07-07-2008 alle ore 14.45.13. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista | Interessante! E' possibile richiedere qualche foto? bbenvenu@email.it Grazie Bruno | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
Ciao e grazie Fabio. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-05-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: per ora sono in astinenza... anzi Vespa Vnb6t del 1964 :)) Messaggi: 805 ![]() | Hummer ti prego.... Io ora non so quali sono le tue esigenze, e quindi non mi permetto di dirti niente... ma 3.900 € ?!?!? No dai... è un insulto alla tua Bellissima moto... cavolo è il prezzo di una Hornet.... Il concessionario quanto te la mette più o meno? se ti ha proposto quella cifra non darla nemmeno a lui... ma hai provato per altri canali? che so ebay (ce ne sono un sacco), oppure SUBITO.it, seconda mano, moto supermarket, non ci sono le riviste di annunci della tua regione?! mettila lì... ma non a 3900€ ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 826 | ciao fabio mi manderesti le foto? johnnybbegood@excite.it | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,041 ![]() | Citazione:
Ciao e grazie Fabio. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |