![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | Vendesi questa stupenda speed triple 955ì di colore nero anno maggio 2004 con 23000 km tagliandati triumph di cui sono unico proprietario. la moto monta pirelli diablo e frecce in carbonio poi x il resto è tutta originale come da concesionaria xke dorme sempre al coperto è nn gira da un bel po di tempo. IL PREZZO DI QUESTO GIOIELLINO KE VENDO è 4000 EURO SOLO XKE NN POSSO PIU USARLA X MOTIVI DI LAVORO. PS HO ANKE SPECCHIETTI è FRECCE ORIGINALI il mio numero è 3280018849 ilario e la mia e mail è ilario1981@hotmail.it | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: FC Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 1,366 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | Citazione:
![]() ![]() Avanti ragazzi è tutta da vedere la moto | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | ![]() ![]() ![]() un po piu visibile a tuttiCitazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista |
sono tommaso da roma, avevo pravato a chiamarti piu volte inutilmente per la moto, a me interresserebbe e vorrei vederla, l'avrei voluta cosi tutta originale, se non l'hai gia vendeuta fatti sentire cosi ci si mette d'accordo per vederci,nel frattempo se puoi cortesemente dirmi da quanto tempo la moto è ferma?grazie ciao e spero a presto | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2007 Messaggi: 80 | ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |