![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 |
Vendo Sprint ST 1050 del Gennaio 2006, 2000 km, colore caspian blue. Condizioni pari al nuovo, la vendo a causa di problemi fisici alle gambe. € 9.500,00 senza borse laterali € 10.000,00 con borse laterali | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,538 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Cavolo mi dispiace Nico! Un grande in bocca al lupo per le tue gambe e per la riabilitazione. Adesso il mitico moto-club Andrea Testa come farà senza di te? P.S. Se vuoi per un annetto ti curo e ti coccolo la Speed da pista.. ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: bari Regione: puglia Moto: europea in arrivo........ Messaggi: 1,195 | a proposito !!!! dovrei vendere anche la speed da pista! Non ho inserito l'annuncio perchè non ho foto della moto sui cavalletti, appena posso inserisco anche quell'annuncio! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |