![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: saronno (ma mi sento un pò figlio del mondo) Regione: lombardia Moto: finalmente TRIPLA Messaggi: 228 |
si abbassa. PUNTO. se poi qualcuuno è interessato si informa, altrimenti nada. Purtroppo di perditempo c'è ne sono fin troppi in giro, quindi bado alla concretezza...sono certo che non riuscirò mai a vendere la mia speed su questo forum (come tutti gli altri) ma almeno ci provo, e a modo mio! Gli annunci che tu vedi in questa sezione sono gli stessi da almeno sei mesi e le uniche risposte che vedo a questi annunci sono del tipo: - complimenti per la digitale che ha scattato la foto - belle le gomme che monti , sono performanti? - ho notato che sul serbatoio c'era appoggiato un NOKIA N80, ti trovi bene? - la colorazione del tuo ARAI non è uguale a quello che ho trovato sul catalogo, mi sai dire il perchè? ora, io dico, in una sezione di vendo/compro moto, non ti fa incazzare la gente che ti fa perder tempo con queste cagate? non mi sto arrabbiando con te, solo non capisco perchè uno debba perder e soprattutto far perdere tempo a tutti quelli che per un motivo o per l'altro hanno la necessità/bisogno di vendere la propria moto...anzi di svendere...ma questo è un'altro discorso!! ciao e buona giornata | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |