![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Cinisello B.mo (Mi) Regione: lombardia Moto: speed triple 1050-white Messaggi: 1,071 | Citazione: di dove sei? | ||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Le cazzatine che vuole sapere Saraceno sono: porta terga Depretto moto con freccie incorporate, freccie anteriori D.M incorporate al radiatore e scarico in CARBONIO GPR omologato. Mi hanno fermato più volte e ho esibito il foglio della motorizzazione per lo scarico e sono rimasti con un palmo di naso ( CARAMBA CHE SORPRESA!). Vorrei dire a quegli insinuatori che i KM della mia moto sono originalissimi, potete anche farla vedere ai più esperti del settore, solo per comunicazione le viti hanno acora la vernice che mette la TRIUMPH per il serraggio delle stesse. Del prezzo possiamo parlare ma mi sembra che senza rubare niente a nessuno 6500 euri possono andare. Vi assicuro onestà completa. CIAO A TUTTI E SPERIAMO DI VEDRLA PERCHE MI FA UN PO PENA UNA MOTO DEL GENERE FERMA IN GARAGE. AIUTATEMI A SALVARLA. Ultima modifica di nakapipo : 06-04-2006 alle ore 11.56.32. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Cari Ragazzi, ho detto vendo non svendo altrimenti metto nuove gomme e questa estate vi sorpasso tutti. Penso che la prossima volta che comprerò una moto o una macchina ci penserò 100 volte. Quando la vai a comprare tutto bello, il concessionario ti dice : questa ha un grande mercato la rivendi quando vuoi. Tutte cazzate. A pensare ho avuto una stupenda HARLEY DAVIDSON che prima di pensare a venderla l'avevo già venduta che cazzata che ho fatto. Comunque, lasciando alle spalle i ricordi, sotto a 6000 euri non scendo, già mi sembra poco , ma se questo è il mercato? Fatevi sentire e per favore siate seri. SALUTONI. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,355 | anche se i km sono pochi...il prezzo mi sembra altino...e poi un mio dubbio amletico: com'è che tutte le moto in vendita, anche di parecchi anni fà, hanno tutte meno di 20k km???? A pensare male non si fa mai bene...ma sai com'è.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |