![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Caro Totino, quando un contakilometri viene manomesso si riesce a vedere, poi io non ho niente da nascondere anche perchè mi duole il cuore venderLA. l'unico motivo che mi spinge a farlo è mia moglie che con il fatto che è nato il nostro pargolo mi riempe la testa con il discorso delle responsabilità, che ormai il tempo della moto è passato ecc..ecc..ecc.. Ma vi assicuro che quando il mio erede sarà grande mi rivederete per starda. SALUTONI A TUTTI. | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Cari Amici, conoscete qualche concessionaria nella zona di ANCONA a cui posso lasciare la mia moto in Conto Vendita? VI STO CHE IN QUESTO FORUM NON SI RIESCE A FARLO' saluti | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Tanto comunque qualcosa per il "parcheggio" i concessionari te lo chiedono sempre.. a questo punto dalla a me a 5000€ e rimaniamo tutti contenti E poi, non ti prendi neanche la briga di andare dal concessionario Ciao | ||
| | |
| | #26 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Carissimo Dedalo, non posso perdere quella cifra anche perchè l'ho pagata 11.000 Euri Circa e è stata veramente utilizzata pochissimo. 6000 Euri mi sembra accettabile al massimo ti faccio recuperare i soldi della trasferta e poi torni a casa contento. SALUTI. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Caro nakapipo mi sa che a quei soldi anche se le quatazioni la riportano non la venderai mai. Te lo dice uno che due mesi fa ne ha venduta una del 2001 con gli stessi tuoi accessori, più kilometri certo, azzurra a 5000 euro con le gomme nuove, e un frequentatore qui del forum potrà confermartelo perchè l'ha comprata lui.I concessionario sono pieni di usati di quel genere e farai fatica anche lasciandola in conto vendita. Non per demoralizzarti ma ci sonopassato poco fa. Spero che ti vada meglio un saluto ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |