![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Nakapippo, dedo970 è una persona ed io sono un altra.. Comunque non ti preoccupare, dato che proprio oggi pomeriggio ho quasi concluso per una Speed con addirittura meno km della tua alla cifra che dicevo io (che è quella del mercato...) Ciao ed in bocca al lupo! | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,195 | Citazione:
allora l'hain trovata finalmente.........aggiornaci ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Se non ci sono complicazioni, prox settimana vado a ritirarla Poi vi stresserò, dato che inizierà la ricerca di un bel po' di pezzi after market.. Ciaoo | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Impossibile che a nessuno interessa questa moto? Mi dispiace veramente lasciare una moto così nuova ferma in Garage. Cosa ne dite se partiamo con un'asta? | ||
| | |
| | #37 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 | Ancora ad oggi nessuno interessato alla mia moto. Penso che se qualcuno fosse interessato ad oggi ,ad acquistare un usato, questa è un'occasione e ne vale veramente la pena. Purtroppo i concessionari sono sempre più intasati di moto e in questo periodo più di altri. Quindi se non la vendo da privato se ne parla l'anno prossimo e i Kilometri saranno sempre gli stessi perchè penso che non avrò il tempo di utilizzarla. Contattatemi quando volete allo 3476662690, discuteremo sul prezzo. CIAO A TUTTI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |