![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-03-2006 Residenza: ancona Regione: marche Moto: speed triple 2001 Messaggi: 34 |
[IMG] [/IMG][IMG] [/IMG]Cari Ragazzi, sto vendendo la mia stupenda Speed Tiplee 955i nera usata pochissimo mai incidentata e pochi chilometri solo 5800, per dirvela tutta non ho mai cambiato neanche le gomme, monta ancora le originali. In poche parole ho tenuto a riposo una moto che non si è mai sfogata del tutto. Ho montato anche degli accessori come il porta targa Depretto Moto con frecce incorporate, specchietti, scarico omologato in Carbonio GPR e altre cazzatine varie. Se siete interessati penso che sarà vostra al prezzo di 7000 euri. Chiamatemi allo 3476662690. ALESSANDRO Ultima modifica di nakapipo : 12-04-2006 alle ore 13.19.45. Motivo: AGGIUMTO PREZZO SUL TITOLO | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: WEST SICILY!!! Regione: MONDO... Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T955i anno 2000 Messaggi: 966 |
ciao! Ti premetto che a me non interessa perchè ne ho una identica e non ho intenzione di venderla... però la quotazioni parlano di max 6000 euro...e poi se ne trovano pure con 5500 euro.,...capisco che è ancora in rodaggio!! Mah...non è che vendi qualche pezzo a parte? Tipo lo scarico GPR e la moto lo vendi con l'originale? che dici? | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ciao Nakapippo, rivedi un po' il prezzo.. è solo un consiglio.. Anche se ha solo 5800km è comunque una moto di 5 anni.. A 6000€ secondo me, con qualche annuncio giusto, la dovresti riuscire a dare.. sempre se trovi l'appassionato Speed di quelle annate. Ciao Comunque solo per farti una idea.. dato che sto cercando una Speed come la tua dalle mie parti.. il prezzo max di quell'annata ed addirittura con meno km dei tuoi (4500) è stato 5500.. Ultima modifica di dedalo : 24-03-2006 alle ore 11.21.26. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-03-2006 Messaggi: 195 | in effetti il prezzo è altino. ma se ha veramente quei kms vale più del listino ufficiale. vorrei vedere -poi- se quelle dei concessionari che segnano sempre pochi kms hanno il contachilometri intonso oppure no ... spesso i km dal concessionario sono scalati. cmq alla fine il problema non è questo, ma la scarsa richiesta di Speed in rapporto all'offerta: anch'io mi sto scontrando con questo problema ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |