![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Honda Felipetobike Messaggi: 123 ![]() | Come dal titolo la vendo Anno di immatricolazione 2005 5.500 Non trattabili 2° propietario Km 11538 Gomme 80% Sempre garage e gite di piacere No perditempo La moto la vendo per conto del mio amico Gamberetto che l'ha comprata per fare solo le gite di piacere e si tiene la trunxton per sverniciare :h :h dato che ora lui sta a BRNO per le gare superstock come meccanico vi lascio il mio numero di cell 3496405268 se siete interessati oppure la mia email : manuelepetrilli@hotmail.com saluti Manuele ecco le foto : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di manuelecbree8 : 14-07-2008 alle ore 20.41.06. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | anno di prima immatricolazione 2005 se non erro.. ![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | la moto è ancora disponibile potete chiamare anche gigi (è tornato ieri da brno) al numero 3498703093 __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,076 | Anche da parte mia c'e' interessamento, fammi sapere se e' disponibile o sento io con giggi, ciao bello! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Ciao Ragazzi l'ho venduta la Bonny a un ragazzo che si chiama Marco. Debbo essere sincero, mi e' molto dispiaciuto di vendere la Bonny, ma lo dovevo proprio fare. Spero che Marco “ne sono certo” ne faccio buon uso e me la tratti bene, la mia Piccolina, comunque grazie soprattutto a questo Forum che mi ha permesso di inserire la vendita della Moto e a tutti Voi, del vostro interessamento e dei vostri pareri. Ciao ciao dal vostro Gamberetto preferito Me me me ![]() [IMG]http://img183.imageshack.us/img183/1065/1136pm0.d**c4ce41f.jpg[/IMG] | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |