![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 428 ![]() |
Già,vendo la bimba,...è nera e splendida,3500km,richiamo mono eseguito,leva frizione regolabile e lampade osram a luce bianca,gommata M3.7000 denari ...Per favore solo se interessati,ciao. Ultima modifica di Pit-Trip : 13-07-2008 alle ore 23.15.50. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 428 ![]() | Il "perchè" è personale e non ha nulla a che fare con la moto...per il "quanto" converti i "denari" di cui sopra in euri ...bye... Posso solo dire che è più bella di quando l'ho presa ed ho fatto un rodaggio... come dire,...religioso.Credo renda benone l'idea,noo...ciauzz.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-12-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 428 ![]() | Ciao Steam Roller.Si,è ancora in vendita e non vorrei passare per poco serio ma, come ho già spiegato ad airvege,spero tanto di non doverla vendere,mi riservo quindi di decidere dopo le ferie estive.....Per qualsiasi contatto ti invio la mia mail in mp....ci si sente,cià... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |