![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-07-2008 Residenza: Roma Regione: Roma Moto: Tbird Sport Messaggi: 19 ![]() |
Salve, da poco ho acquistato un Tbird Sport usata del 99, di colore bianco e Orange, incidentata nella parte frontale. L'acquisto è stato puramente emotivo, sono riuscito a trovare anche dei pezzi di ricambio (forcellone ruota anteriore) . Il mio meccanico mi dice che sono da cambiare i collettori e tutti gli accessori del frontale(faro, frecce ecc). Qualcuno di voi sa se esiste qualcuno in grado di risistemare i collettori ad una cifra economica.....mi aiutate...?? Altrimenti sono costretta a venderla...mi piange il cuore. Ciao e grazie Raf Ultima modifica di Raffo77 : 16-07-2008 alle ore 17.30.18. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,356 ![]() | Fa' qualunque cosa Raffo, ma non la vendere.............non la vendere!! Ti pentiresti ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-10-2006 Messaggi: 44 | se è bianca è arancio è un modello 2000 (amgari immatricolato fine 1999) e quindi con due scarichi laterali .. volendo potresti mettere anche i collettori del t309 (speed-daytona-sprint-trident) vecchi e adattare semplicemnte le staffe degli scarichi... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2006 Messaggi: 71 |
SUZUKI GSX 1200 INAZUMA ANN0 2000 KM 32500 ULTIMO TAGLIANDO EFFETTUATO A 32000 CON RELATIVO CAMBIO OLIO CANDELE E KIT TRASMISSIONE ORIGINALE…MARMITTA E MOTORE ORIGINALE SENZA MODIFICHE…FRENI BREMBO ANT/POSTERIORI DALLA CASA… GOMME 80% ..REVISIONE FINO A NOVEMBRE 2008 AGGIUNTO SOLO FILTRO BENSINA SUPPLEMENTARE FARI E FRECCE E SPECCHIETTI ORIGINALI .MODIFICHE APPORTATE MANUBRIO LARGO(+ORIGINALE) E PARAFANGO CORTO SOFFIETTONI ANTERIORI E FEDINEBBIA AGGIUNTIVO CON LUCE BLU A SELETTORE LUCE DI POSIZIONE CON INTERRUTTORE STILE ANNI 70 SOPRA AL FARO. CUPOLINO NON MONTATO SOLO PER USO VIAGGI. Copia di Immagine 002.jpg per altre foto joker955@hotmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |