![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-05-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 125 |
Immatricolata a maggio 2007, km 11.300. Prezzo: 8.400 Accessoriata con: - specchi e serbatoio freno Rizoma - tamponi paratelaio Evotech - coprimozzo posteriore con logo Triumph - micro-frecce omologate - parte posteriore customizzata (guscio in vetroresina, sottocoda verniciato e rivestito di pellicola protettiva, faro a led omologato, portatarga evotech) Fornisco anche tutte le parti orginali (possono essere montate senza alcuna modifica) + portatarga "stile divina racing" e frecce "arrow" omologate. Pneumatici Metzler M3 con 800 km di vita La moto è veramente in condizioni perfette, vendo per passare alla pista dopo l'ultimo ritiro della patente ![]() Non faccio permute Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Black Nel : 28-07-2008 alle ore 21.24.34. Motivo: nuovo prezzo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Yamaha FZS 600 Fazer del 2002 Messaggi: 295 | Cavolo che bella .... accidenti a me che non ho possibilità di prenderla al volo. Va bhè ... può servirti com un UP o come augurio per venderla. Ma se faccio un superenalotto ... vengo su io di persona a portartela via ![]() Complimenti ed auguri a chi la piglia, è veramente un occasione. ![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Con Federico Barbarossa Regione: La Rosa Camuna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Jet Black '07 Messaggi: 270 | ciao, se vendi separatamente solo gli specchi Rizoma e il coprimozzo posteriore con logo Triumph te li compro io ![]() Ultima modifica di nothing2007 : 19-07-2008 alle ore 17.56.39. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |