![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 56 ![]() |
purtroppo impegni di lavoro mi costringono ad un passo al quale mai sarei voluto arrivare: devo vendere la mia due ruote!!!!!!!!!!!!![]() sono sicuro che l'anno prossimo la ricomprerò,nel farattempo ,causa inutilizzo devo darla via!!!!!!!!!! la mia tigrotta bianca ,immacolata,immatricolata l' 11-10-2007 con 7000km sono il secondo proprietario ma l'ho vista uscire dal conc.e appena il mio amico ha deciso i cambiare io l'ho presa!!! era il 1-02-2008 ed aveva solo 2400km!! ora non so bene le quotazioni ,comunque la vendo con il navigatore garmin zumo 500 e con il ricecitore bluetooth da applicare sul casco ,della cellular-line,sia integrale che aperto.il vecchio proprietario aveva montato un cupolino più grande,se posso fornisco anche l'originale. la moto mai caduta nessun difetto ha ormai bisogno di due gomme nuove e sarei intenzionato di venderla a 8500€ non un centesimo meno. accetto suggerimenti. ![]() ![]() ![]() gli interessati mi trovano al 3476671961 oltre che su questo forum. Ultima modifica di renzotiger : 23-07-2008 alle ore 21.50.26. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Puglia Moto: White Tiger 1050 Messaggi: 1,114 | che peccato ripensaci se puoi __________________ www.racingcafe.blogspot.com | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2008 Residenza: porto sant elpidio a.piceno Regione: marche Dove sono Moto: tiger 1050 Messaggi: 56 ![]() | tornare a casa dopo una settimana di lavoro il sabato alle 14 circa,vederla ferma in garage per un anno sarebbe troppo dura.direte voi ma la domenica??? non ci fosse la famiglia e poi dover ripartire la domenica sera per tornare al lavoro il lunedi mattino alle 6....![]() no sarebbe troppo crudele.....la vendo e a gennaio 2010 ne predo un'altra!!! il lavoro mi permetterà di vivere la moto come voglio io,più in là,adesobisogna produrre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Rovereto Regione: Trentino Dove sono Moto: Tiger 1050 Blu Messaggi: 768 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Il problema di essere unici è che si vede!!!" | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,151 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() L'estate del 2000 rimasi senza moto... UN INFERNO che non auguro nemmeno ad un cane!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |