![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2007 Messaggi: 3 | Costa 7780,00 euro?! Quindi praticamente.. 7780 diviso 1.2 (iva che si perde automaticamente all'acquisto di un prodotto nuovo) = 6483 euro.. In pratica tu la venderesti a 400 euro in piu rispetto al prezzo del nuovo?! Non male direi.. un vero AFFARONE!!! E non sei l'unico in questo forum.. ma forse sono io che mi sono perso qualche passaggio e ora le moto acquistano valore con il tempo come le case.. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-07-2008 Residenza: Genova Messaggi: 52 ![]() |
Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
CONCORDO!!! Loro cosa fanno... la vuoi subito? allora pagami in cash altrimenti vai dal concessionario e ASPETTA 2MESI e cippa! Però.. io aspetterei i 2mesi per averla nuova tanto vale per 400euro in piu... Ragazzi qualsiasi mezzo acquistato, appena esce dal conce vale GIA LA METà! Mi spiace ma purtroppo è cosi! ![]() __________________ Il vero Motociclista non guarda il numero dei cilindri ma quello delle ruote!!! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 29-07-2008 Messaggi: 19 | non è proprio così!premettendo che non costringo nessuno a comprarla, i 6900 euri sono quelli che vorrei recuperare dalla vendita,poi ognuno fa le proprie considerazioni! Il fatto di averla subito,anche con qualche accessorio, può essere interessante.... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-07-2008 Residenza: Genova Messaggi: 52 ![]() | Korso ti capisco benissimo .. cavolo se ti capisco,,,pero' lo sai anche tu che purtroppo sicuramente il 20% lo devi tirare giù .. questa cosa del volerla subito .. secondo me con quello che ha fatto ieri Triumph...ovvero di aumentare il prezzo della Street perde un po di valore...nel senso ..mi fermo e dico : Cavolo Korso me ne chiede 7000..piu' 3fette di passaggio ..siamo a 7300..usata..(sarà ok?..) .. il conce mi dice invece.. Guarda..te la do a Settembre..Nuovissimaaaaaaa ... profumata....di gomme al 100% .. primi 2 tagliandi in omaggio , passaggio, ogni cosa vieni qui e ti offriamo anche da bere e ti facciamo fare le coccole dalla ns segretaria..... ti regalo..qualche accessorio.. .. dai dammi 8200.00 e siamo a posto !!! Fatti i due calcoli .. 8200.00 finita... 6900 + passaggio ... 7100.00/7200.00 moto e usata... Ora tu per 1000.00 euri di differenza che fai ? ps : A settembre esce il modello R non e una cosa PROPRIO da non valutare... Scusami vorrei anche dirti che sono uno che non ha la Triple...ma che mi venderei anche l'anima per averla..poi guardo il portafoglio...e capisco che forse e meglio valutare molte cose..prima di agire di istinto.. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Nato nella sorridente...città...Siciliana... ai piedi del Vulcano Etna....Catania Regione: Adesso vivo a Milano .... :-( Moto: Avevo una Speed Four..Avevo una Street Triple...Attendo una Tiger... Messaggi: 653 ![]() | Ma scusa...alla fine non hai detto che l'hai acquistata nuova dal concessionario di genova?!?!?! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |