![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 1,094 ![]() | ![]() ![]() ![]() km. 20.000 - Manubrio ValterMoto piega bassa - Stabilizzatori manubrio ValterMoto - Pompa freno radiale Irc - Kit tubi freno inox FrenTubo - Pedane ValterMoto T2.5 - Pedane passeggero 675 + piastre regolazione - Cambio Elettronico Irc - Indicatori di direzione Rizoma - Sottocoda 2FastRiders! - Paratelai nylon ValterMoto - Cupolino Triumph - Terminale di scarico Zard ’07 “map.Arrow” (Disponibile Mivv x-cone) - Filtro aria K&N - Pastiglie freno nuove - Gomme nuove ![]() ![]() ![]() ![]() Compresi tutti i pezzi originali! La moto è in perfette condizioni “da vetrina”! €.9.500,00 Senza accessori €. 8.500,00 Ultima modifica di jin74 : 18-08-2008 alle ore 12.53.56. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: mantova Regione: Dove sono Moto: speed triple 1050 Messaggi: 246 ![]() | Bellissima.........complimenti(ma son momentaneamente in BOLLETTA)..........mi son dimenticato di chiederti se hai trovato il db???? __________________ ..........STRUNZZZ ACCASATO..... ...segretamente innamorato di GIORGIOROX.... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-06-2008 Messaggi: 3 | Io la moto cel'ho già ma se vendi i pezzi a me interessano: - Manubrio ValterMoto piega bassa - Stabilizzatori manubrio ValterMoto - Paratelai nylon ValterMoto Il sottocoda 2FastRiders! è veramente bello. Dove l'hai preso? :-) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 1,094 ![]() | Citazione:
...la moto è perfetta, se la vendo senza accessori ti contatto! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: arezzo Regione: toscana Dove sono Moto: speed trilple 05 Messaggi: 825 | pure io la moto ce l'ho già ma se decidi di vendere pezzi separati io mi prenoto x questi.........ovviamente se i prezzi sono accessibili ma nel frattempo io mi metto in coda x questa roba. - Pedane ValterMoto T2.5 - Pedane passeggero 675 + piastre regolazione - Indicatori di direzione Rizoma - Sottocoda 2FastRiders! __________________ peramerda@hotmail.it samuel.pernici@gmail.com it.youtube.com/watch?v=_IldsVLoXLk una mente serena si crea sereni dintorni | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 1,094 ![]() | ...è sempre in vendita!!! ![]() ...pari al nuovo! E' PERFETTA!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: Cuneo Regione: Piemonte Moto: Speed Triple '07 Messaggi: 1,094 ![]() | Prendo un' Atala!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-06-2008 Residenza: provincia ferrara(di residenza)ma nativo di la del Reno Regione: emilia romagna Moto: triple orange mivvata Messaggi: 30 ![]() | se ancora non hai venduto la moto sarei interessato anch'io alle pedane passeggero +piastre regolazione | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |