![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 912 |
Vendo la mia stupenda speed four del 2005. Mai pista, tenuta maniacalmente, Km 13.000 circa, accessori: cupolino 1050 montato (+originale) monoposto originale triumph frecce piccole similcarbonio maniglione passeggero porta targa. Per il prezzo contattatemi al 339/3060299 Matteo ![]() Ultima modifica di gtm : 14-08-2008 alle ore 10.50.23. Motivo: aggiunta accessori | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 912 | Guarda, ho tenuto conto delle valutazioni effettuate sulla hornet, visto che si trova nello stesso segmento; Sinceramente è di gran lunga meglio della hornet e per un neofita delle triumph secondo me è ottima...è 4 cilindri, ammortizzatori e forcelle regolabili (l'hornet non è regolabile, nemmeno la 07) si guida da dio, etc... Se la dovessi vendere a € 100/200 in meno non ho nessun problema a farlo ma se la devo svendere no....come ho già detto la ritengo superiore all'hornet e non voglio venderla ad un prezzo stracciato o dimezzato rispetto alle quotazioni...poi l'ho tenuta perfettamente, non sono mai caduto, mai andato in pista, sembre tagliandata e pulita alla perfezione... | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,806 | Citazione:
| |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Comunque se non vuoi svenderla fai la mia stessa scelta: tientela stretta che fra un po' rimaniamo solo io e te con questa bellissima moto! | |||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2007 Residenza: PU Regione: Marche-Romagna(sul confine) Dove sono Moto: speed four Messaggi: 912 | Citazione:
Citazione:
![]() Ultima modifica di gtm : 25-08-2008 alle ore 15.09.39. | ||||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-08-2008 Messaggi: 45 | Triumph Speed Triple 600 nero usata 2005 su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto ehi la tua speed è arrivata a catania?!?!? ho trovato questa inserzione su ebay | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |