Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Compro e Vendo > Compro e vendo moto
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-08-2008, 18.44.27   #1
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Registrato il: 21-03-2007
Regione: Marche-Romagna(sul confine)
Dove sono
Moto: speed four
Invia un messaggio via MSN a gtm Uomo
VENDO SPEED FOUR 05

Vendo la mia stupenda speed four del 2005.
Mai pista, tenuta maniacalmente, Km 13.000 circa, accessori:
cupolino 1050 montato (+originale)
monoposto originale triumph
frecce piccole similcarbonio
maniglione passeggero
porta targa.
Per il prezzo contattatemi al 339/3060299 Matteo

Ultima modifica di gtm : 14-08-2008 alle ore 10.50.23. Motivo: aggiunta accessori
gtm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-08-2008, 17.47.17   #2
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Dove sono

up
Vecchio 21-08-2008, 14.41.12   #3
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Dove sono

Ok...metto anche il prezzo di €4000+sp di passaggio
Vecchio 25-08-2008, 09.32.25   #4
Ullapeppa
Triumphista Junior

L'avatar di Ullapeppa

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedfour

Lo so che painge il cuore, ma mi sa che devi abbassare un po' il prezzo.
Ullapeppa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-08-2008, 14.05.26   #5
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da Ullapeppa Visualizza messaggio
Lo so che painge il cuore, ma mi sa che devi abbassare un po' il prezzo.
Guarda, ho tenuto conto delle valutazioni effettuate sulla hornet, visto che si trova nello stesso segmento; Sinceramente è di gran lunga meglio della hornet e per un neofita delle triumph secondo me è ottima...è 4 cilindri, ammortizzatori e forcelle regolabili (l'hornet non è regolabile, nemmeno la 07) si guida da dio, etc... Se la dovessi vendere a € 100/200 in meno non ho nessun problema a farlo ma se la devo svendere no....come ho già detto la ritengo superiore all'hornet e non voglio venderla ad un prezzo stracciato o dimezzato rispetto alle quotazioni...poi l'ho tenuta perfettamente, non sono mai caduto, mai andato in pista, sembre tagliandata e pulita alla perfezione...
Vecchio 25-08-2008, 14.46.17   #6
limbo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di limbo

Registrato il: 13-02-2007
Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA
Dove sono
Manda un messaggio tramite Skype™ a limbo Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gtm Visualizza messaggio
Guarda, ho tenuto conto delle valutazioni effettuate sulla hornet, visto che si trova nello stesso segmento; Sinceramente è di gran lunga meglio della hornet e per un neofita delle triumph secondo me è ottima...è 4 cilindri, ammortizzatori e forcelle regolabili (l'hornet non è regolabile, nemmeno la 07) si guida da dio, etc... Se la dovessi vendere a € 100/200 in meno non ho nessun problema a farlo ma se la devo svendere no....come ho già detto la ritengo superiore all'hornet e non voglio venderla ad un prezzo stracciato o dimezzato rispetto alle quotazioni...poi l'ho tenuta perfettamente, non sono mai caduto, mai andato in pista, sembre tagliandata e pulita alla perfezione...
tieni conto che la mia del 2004, mi veniva valutata dal conce (prendendo una 1050 nuova) 3200 euri, sti bastardi...
Vecchio 25-08-2008, 15.05.02   #7
Ullapeppa
Triumphista Junior

L'avatar di Ullapeppa

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedfour

Citazione:
Originalmente inviato da gtm Visualizza messaggio
Guarda: la mia moto è uguale alla tua quindi ne conosco benissimo i pregi. Però a quel prezzo lì non la vendi di sicuro e non puoi fare il ragionamento di compararla alla hornet: è sicuramente una moto migliore (anche dal mio punto di vista), ma ha un mercato assolutamente diverso.

Comunque se non vuoi svenderla fai la mia stessa scelta: tientela stretta che fra un po' rimaniamo solo io e te con questa bellissima moto!
Ullapeppa non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 25-08-2008, 15.06.36   #8
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Dove sono

Citazione:
Originalmente inviato da limbo Visualizza messaggio
tieni conto che la mia del 2004, mi veniva valutata dal conce (prendendo una 1050 nuova) 3200 euri, sti bastardi...
Ecco...l'avrebbero comprata a €3200 e rivenduta almeno a € 3500/3700...la mia è del 2005 con tutti gli accessori e la vendo a €4000, penso di non rubare niente a nessuno. Poi a me sinceramente è sempre piaciuta la four, e per €4000 sinceramente non vedo molte alternative...però è soggettivo

Citazione:
Originalmente inviato da Ullapeppa Visualizza messaggio
Guarda: la mia moto è uguale alla tua quindi ne conosco benissimo i pregi. Però a quel prezzo lì non la vendi di sicuro e non puoi fare il ragionamento di compararla alla hornet: è sicuramente una moto migliore (anche dal mio punto di vista), ma ha un mercato assolutamente diverso.

Comunque se non vuoi svenderla fai la mia stessa scelta: tientela stretta che fra un po' rimaniamo solo io e te con questa bellissima moto!
Se riesco a venderla a qualche appassionato come me bene, altrimenti quando riesco a metter via un pò di soldi la regalo a mio cugino e mi faccio la triple 2008 usata...naturalmente usata visto che la pagherò molto meno

Ultima modifica di gtm : 25-08-2008 alle ore 15.09.39.
Vecchio 01-09-2008, 19.23.10   #9
gtm
Triumphista

L'avatar di gtm

Dove sono

up...
Vecchio 03-09-2008, 18.44.53   #10
Paki_Brown
Nuovo Triumphista

Registrato il: 05-08-2008

Triumph Speed Triple 600 nero usata 2005 su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

ehi la tua speed è arrivata a catania?!?!?

ho trovato questa inserzione su ebay
Paki_Brown non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione