![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Presto la Street bianca di Ale82 sarà mia, non sò quanto presto ma sarà mia Messaggi: 449 | Bella ed accattivante , ma si potrebbe avere qualche notizia di più? Tipo accessori, modifiche, tagliandi e kilometraggi, scivolate e/o cadute, quanti proprietari etc. etc. etc. Ma sopratutto da quanto parte la tua idea di trattativa del prezzo .... ![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2006 Messaggi: 71 | t'interessa una permuta? con un gsx 1200 molto special guarda le foto sul forum joker55 __________________ il bosco e fantastico e profondo all'imbrunire... ed io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire...... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,700 | allora rispondo a tutti e 3: x pirata66 accessori: cerchi in alluminio forgiato oz racing,manubrio(sez variabile) e riser rizoma come le manopole e i contrappesi, spcchieti dpm, copriermostato con prese d'aria e aerografato, sella rivestita con bandiera anglo-italiana in ecopelle, parfango posteriore con copricatena in alluminio,copri alternatore, copri radiatori in allminio, scarico g.p.r. modificato sia come silenziatore (accorciato) che come curva (p.s. manca il db-killer che csta 30 euri e te lo fanno su misura), monoammortizzatore di una speed 2005, serbatoio liquido freni rizoma, perdane in ergal,frecce barracuda....mi sembra tutto! km: 42000 tagliandi: bisogna fare quello dei 40000 proprietari: 3 cadute e/oincidenti io no! spero di essere stato esauriente! x joker955 con la tua no!!!mi dispiace! x superIII se non la vendo ad un prezzo valido vendo le parti tipo parafago post.,cerchi,scarico e altro! prezzo visto l'affetto....così com'è dai 4900-4700 euri + p.p....senza modifiche si vedrà!! Ultima modifica di Mystyryo : 14-08-2008 alle ore 11.54.09. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,700 | lo so ma se la do dentro mela valutano 3900-4000 euro...quindi 4600 dovrebbe andare... Ultima modifica di Mystyryo : 12-08-2008 alle ore 14.27.19. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Bannato ![]() Registrato il: 23-04-2008 Residenza: CATANIA Regione: SICILIA Moto: T509 Messaggi: 186 ![]() | Se la vendi "a pezzi" ci guadagni di più. Solo dai cerchi dovresti prendere 6/700 euro, carene altri 500, motore 6/700, forche 4/500, telaio almeno 800 ecc. ecc. Pensaci bene. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,700 | è vero quello che dici ma alla fine per i cerchi non so se trovo qualcuno e gli altri pezzi....non so....spero venderla così co'è!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |