![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() |
E' ufficiale la vendo e faccio un post adatto (l'altro da sondaggio si puo' chiudere): Street triple jet black nera con I tagliando fatto immatricolata 06/08. Accessori:
Ca. 2000 euro di accessori dunque. Non vendo pezzi singoli ma solo la moto completa di accessori e pezzi originali. Vendo a 7000 euro, non valuto permute. Le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ed un video per sentire i leovince, anche se non potevo esagerare causa policlinico ![]() 20082008034.mp4 Spero di darla ad uno di voi ![]() Ultima modifica di Seymour : 29-08-2008 alle ore 15.02.13. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-02-2008 Residenza: Napoli Messaggi: 170 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,441 ![]() | mi dispiace che te la vendi senza essertela goduta. io però dico la mia: anche i bambini sanno che una moto personalizzata la si vende con molta più difficoltà; è personalizzata come piace a te, difficile sia uguale ai gusti di qualcun altro.ascolta un cretino: rimetti i pezzi originali e vendi gli altri separatamente! xchè correre a modificare da capo a piedi una moto se dopo 3 mesi la si vende???? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |