![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2008 Residenza: Villair Quart Regione: Valle d'aosta Dove sono Moto: Bonneville Black Messaggi: 234 ![]() | Non hai messo nessun prezzo, se mi dai un indizio e lo ritengo interessante arrivo con la grana in tasca!!!! In realtà non ci capisco piu' una mazza, è una settimana che cerco una Bonny, ne ho trovate almeno una ventina, con prezzi completamente diversi a parità di anno di immatricolazione!!!! Sto trattando un 2007 con un inglese, me la sta tirando un po' per le lunghe, ma il prezzo è superbuono, mi do tempo ancora fino a sabato!!!! Se non vuoi pubblicarlo ti do la mia mail walterlupo@hotmail.it Ciauz walter | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonny black Messaggi: 51 ![]() | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di fax00 : 05-09-2008 alle ore 09.38.59. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2008 Residenza: Rovereto Messaggi: 16 ![]() |
Se l'ingelse è uno che garantisce spedizione ed eventuale ritiro a sue spese e il prezzo è "troppo" conveniente occhio. C'è un truffatore in giro già segnalato sul forum che vende la stessa moto a molte persone in contemporanea Ocio! | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-08-2008 Residenza: Villair Quart Regione: Valle d'aosta Dove sono Moto: Bonneville Black Messaggi: 234 ![]() | Si Tristano, grazie comunque!! L'ho sgamato oggi, la moto è intestata ad un ragazzo di Perugia che non ne sapeva nulla!! E' bello avere qualche santo in polizia e all'aci!! ![]() ![]() Per Fax, aspetto sempre il pm! Quello su Msn, mica l'ho capito!?!?!: ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 1,015 ![]() | se ti interessa una multistrada accessoriata fammi sapere headless74@hotmail.com | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonny black Messaggi: 51 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |