![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonny black Messaggi: 51 ![]() | Questa estate, durante il giro della Sicilia, ho deciso che la mia prossima moto sarà un enduro. A malincuore devo sostituire la mia BonnyBlack '07 e ho pensato che magari qualcuno ha deciso di sostituire il suo enduro KTM o BMW GS con una moto piu fascinosa. Allego foto in versione da "viaggio", giugno/07 (carburatori), km 8000, appena fatto 2° tagliando (con pastiglie). Che dire..se interessa fatemi sapere. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-08-2008 Residenza: Rovereto Messaggi: 16 ![]() |
Solo permuta? Magari con i soldini l'enduro dei tuoi sogni lo trovi prima.... Io cerco prprio una Bonny. Fammi sapere... Ciao! ![]() ....ah, eventualmente: tristanoscarpetta@hotmail.com Ciao! Ultima modifica di Tristano : 30-08-2008 alle ore 16.56.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonny black Messaggi: 51 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |