![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
Vendo la mia splendida Speed Triple del Maggio 2005 con 27.000 Km circa all'attivo! Nera...Unghia colore carrozzeria (sarebbe il copri sellino monoposto per chi non lo sapesse hehehe )...puntale colore nero...terminali aperti originali Triumph...cupolino nero Triumph...tubi freni e della frizione in ergal azzurro....viti in ergal blu.....tappo della benzina in ergal azzurro...manubrio sterzo in ergal rosso con pesi manopole rossi...fanalino posteriore MAC DOCTOR e lampade luci anabaglianti alogene (azzurrate)!Pneumatici in buono stato...ottimi stato dei freni! MAI INCIDENTATA ED UNA SOLA VOLTA IN PISTA CON LA GRANDE SCUOLA GUIDA DEL PETTI...!!! ...chiedo 6000 Euro trattabili!...non vi sembra onesto per una moto perfettamente tenuta?! ![]() [i]Per maggiori informazioni contattatemi al 320-6310955 ![]() ![]() ciao a tutti!! ![]() Zona: Prov. Milano Nord (zona Monza) ImageShack - Hosting :: 24092007455es7.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,279 | Ciao Drake direi un ottimo prezzo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao.... ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,196 ![]() | Certo che, se la TRIUMPH continua a tenere dei prezzi del genere!!!!! è un gran passo indietro...altro che se compri una TRIUMPH sai che tiene il prezzo:::::: TRIUMPH e JAPU, nessuna differenza, anzi,le JAPU sono ben fatte e non ti lasciano a piedi... w le JAPU..... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Posso dirti però che la batteria l'ho appena cambiata...il filtro dell'aria è in metallo e quindi non va sostituito...i pneumatici sono in buono stato e le pastiglie dei freni in ottimo stato! Quindi penso i cambi tradizionali di un tagliando quali olio ecc... inoltre a suo tempo avevo cambiato anche la catena di distribuzione in garanzia perchè aveva un difetto...insomma è come nuova!! ehhe ![]() cmq stasera guardo il libretto e ti dico...! ciao p.s. chiunque abbia bisogno di altre delucidazioni sono a vostra disposizione! p.p.s. è proprio vero però...non pensavo di dover scendere tanto con il prezzo di una TRIUMPH!!!! ![]() ![]() Citazione:
Adesso in vece voglio assolutamente venderla per vari motivi personali...e poi si vedrà...magari arriva quella nuova ehheeh ![]() ogni volta che la guardo però mi viene il magone!!! ![]() ![]() Ultima modifica di drake : 27-08-2008 alle ore 08.42.30. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |