![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-11-2006 Residenza: napoli Regione: Moto: legend o quello che ne è rimasto... Messaggi: 50 |
triumph legend cafe racer su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto euro 5200 di cui 3000 di personalizzazioni... la vendo SOLO perchè mi hanno ritrovato un thunderbird che mi rubarono nel 2003...altrimenti la terrei e soprattutto non ci avrei speso 700 euro di carrozziere a luglio di quest'anno! ![]() ciao, mariano | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2008 Residenza: Brindisi Regione: Puglia Dove sono Moto: Street Triple 675 Very black! Messaggi: 566 | auguri per il thunderbird __________________ Facciamo finta e ci comportiamo da liberi, ma siamo vittime della più dura delle prigionie! Console protempore, ed Ambasciatore in pectore TCP nel mondo se il boss vorrà Visitate il sito http://www.blogtriumphchepassione.com | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-11-2006 Residenza: napoli Regione: Moto: legend o quello che ne è rimasto... Messaggi: 50 | Citazione:
per le foto per ora ne ho solo col cell, domani appena ho 5 minuti liberi faccio le foto con la digitale magari faccio pure un video cosi si sente anche il "rumorino" delle marmitte... ![]() le posto quanto prima | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-11-2006 Residenza: napoli Regione: Moto: legend o quello che ne è rimasto... Messaggi: 50 | Citazione:
tra le varie dimenticavo di dire che la catena ha 0 km ed ho cambiato anche il parafango anteriore up Ultima modifica di mèmè : 30-08-2008 alle ore 10.14.48. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,639 ![]() | Marianooooooooo, ma come la vendi ???? dopo tutto il tempo che ci hai perso vicino ???? ![]() ma vendi anche la sella maculata ???? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |