![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Messaggi: 46 |
Ciao ragazzi, vendo AL MIGLIOR OFFERENTE speed triple 955i del 2002 con 13.000km nera con molti accessori (scarico, mappa, filtro, specchi roadracing, cupolino sella in pelle bicolore ecc ecc) in piu ho ancora tutti i pezzi originali. p.s. gomme e pastiglie ant post nuovi. chi vuole foto spedisco via mail | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-07-2008 Residenza: Augusta - Siracusa Regione: Sicilia Dove sono Moto: Presto la Street bianca di Ale82 sarà mia, non sò quanto presto ma sarà mia Messaggi: 449 | Citazione:
![]() __________________ L'importante, nella vita, non è dire sempre ciò che si pensa, ma pensare prima ciò che si dice. | |||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Messaggi: 46 | provincia di milano. la vendo a malincuore ma la mia donna si lamenta che in 2 e scomoda... sono passato alla tiger 1050.. grazzzzzie. ne vado abbastanza fiero... ora devo "migliorare" la mia nuova tiger 1050 Ultima modifica di cadrega : 03-09-2008 alle ore 10.36.33. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-01-2007 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 fusion white 06... ragazzi finalmente ancora in sella.... Messaggi: 120 | Citazione:
ERA COME LA MIA... RUBATA A MILANO IL 29 LUGLIO... LE AVEVO FATTO TANTO DI QUEL TUNING CHE ERA UNO SPETTACOLO.... 2.500 EURO SONO POCHI.... QUASI QUASI.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |