![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,087 | COMA DA TITOLO VENDO TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 DEL GIUGNO 2006 COLORE JET BLACK VISIBILE E PROVABILISSIMA FIRENZE / MUGELLO KM 26.000 ACCESSORI
PREZZO RICHIESTO PER LA MOTO COMPLETA DI TUTTI GLI ACCESSORI & CO ELENCATI 8.600 EURO SENZA ACCESSORI, PREZZO DA CONCORDARE INFO fabiocisternino@yahoo.it cell 347 90 50 643 PRESTO FOTO HO LA MACCHINA FOTOGRAFICA IN PALLA! PER ORA NON HO ALTRE FOTO ![]() ![]() ALCUNI DETTAGLI ACCESSORI ![]() ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> Ultima modifica di fabiodex : 08-09-2008 alle ore 12.33.02. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,396 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PER CASO TI SEI RINCOGLIONITO DEL TUTTO????![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,087 | A GIà , MI SON DIMENTICATO DI AGGIUNGERE A MALINCUORE! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #5 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,087 | Citazione:
SEGNATI IL NUMERO, E QUANDO HAI TEMPO, CHIAMAMI ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | azz...fabio: che succede? ![]() ![]() ![]() l'ambasciatore TCP non può restare senza moto... ![]() adesso faccio l'avvoltoio,lo sò... ma...scambieresti i tuoi fianchetti con la scritta in corsivo con i miei? è una modifica che volevo fare anch'io... semprechè chi la compra,non la voglia così...ovviamente! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,087 | Citazione:
TERRò PRESENTE, NO PROBLEMA! ![]() Citazione:
MI SPIACE __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,019 | Ti sei dimenticato di aggiungerci il perche'.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,396 ![]() | pettegola... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |