![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
ciao a tutti, come da titolo scambio speed triple 955 ie del 1999, 30mila km circa. valuto permute con buell, harley davidson, legend o altra moto più adatta a quelle che sono le mie esigenze, ossia un uso quasi esclusivamente cittadino. ovviamente posso pagare inc ontanti eventuale differenza di quotazioni ufficiali. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | spiegami x quale motivo una buell o un' harley sarebbero più cittadine di una speed ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Nuovo Triumphista | Citazione:
secondo me sono semplicemente più divertenti da guidare anche se c'è traffico o se non puoi tirarle, mentre con la speed nel traffico cittadino si soffee di più, sia perchè scalda molto di più di un harley e sia perchè penso che sia più stancante, almeno per me che son alto 175 cm e peso 55 kg. poi è ovvio che se uno è spericolato e incosciente si diverte uguale sia con speed che con harley buell o monopattino, questo è il mio punto di vista. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-07-2006 Messaggi: 71 | ANCHE LA MIA è DEL 99 è NERA E VA UNA FAVOLA DENTRO CITTà..E ANCHE FUORI PER LUNGHI VIAGGI..COMODA E NON STANCANTE...HA 33000KM TAGLIANDATI...T'INTERESSA?!?!VERREI GIU ANCHE DOMANI...MA MI SONO FATTO MALE AD UN DITO...E QUINDI NIENTE MOTO...DI CHE COLORE è?!?! LA MIA è VALUTATA DALLA NUMERO TRE 5500... ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | dai jack, dagli quel trattore e prenditi una moto seria ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |