![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Sto valutando la vendita della mia Tiger (anno 2007, Km. 15000); potete vederla qui: La mia Tiger Come vedete è un po preparata e ha i seguenti accessori: cavalletto centrale scarico presa corrente laterale frecce piccole e portatarga manopole riscaldate paramotore valige laterali originali Se interessati, scrivetemi in privato. Ciao. P.S.: valuto permuta con moto stradale (preferibilmente day 675 )Ultima modifica di Renatiger : 28-09-2008 alle ore 14.34.59. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,929 ![]() | facciamo una permutina con il mio daytona................ ![]() __________________ HO IL MOTUL NEL SANGUE! Tiger 955 80.500 km Daytonza 955 9.800 km | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao Mr. ... mi spiace ma pur essendo la tua moto stupenda (una vera special) cercavo uno stradale tipo day 675 o suzuki 750: prima di diventare troppo vecchio vorrei provare una supersportiva .... poi la tua mi ricorda troppo la mia prima speed 955 (pur essendo più preparata e più potente) e non vorrei litigare con mia moglie (lei continua a dire che potevo tenermi quella !). | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ciao Johnny, tutto bene, grazie; te ? tutto ok ? Per le uscite del TNE hai ragione al 101%, ma sono sempre così incasinato tra lavoro e famiglia che quando faccio qualche uscita la improvviso sempre, decidendo il giorno prima .... però mi piacerebbe davvero incontrarvi perchè vedo dai report che vi divertite parecchio. Se ne organizzate una a breve, prima della chiusura della stagione, spero di esserci. Per la supersportiva è uno sfizio che vorrei prendermi proprio perchè adesso mia moglie esce poco con me (figli) mentre in un prossimo futuro mi "impegnerebbe" di più (allora mi prenderò una moto più tranquilla). Adesso ho degli amici che vanno in pista e allora vorrei o una Day o (forse) una speed .... vediamo se riesco a piazzare la mia. Ciao Johnny, ci si vede (magari da Enrico). | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |