![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: vendo speed | |||
| bella speed | | 13 | 54.17% |
| carina speed | | 11 | 45.83% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,599 | Citazione:
anche se non ho piu tempo come una volta io nei week end cerco di scappare sulla mia motina e mia moglie all'inizio non me lo permetteva..ma ora si sta abituando...e sa che dura solo 3 mesetti ...esco ogni tanto..tipo 3 volte al mese.... e quelle 3 volte le faccio immensamente dei km....almeno 1000km | |||
| | |
| | #26 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-07-2006 Residenza: genovese Regione: liguria Dove sono Moto: speed triple '02 Messaggi: 33 | Citazione:
allo domenica vado allo stadio ( forza GENOA) e quando posso vado in moto... piu' o meno come dici te 2/3 volte al mese... però giri di pochi KM +- 100 io provo a venderla ma senza regalarla di certo...mal che vada come capita a te la moglie si abituerà.... SPERIAMO.. oppure mollo qualcosa d'altro!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 05-09-2006 Messaggi: 18 |
Ciao! Sarei eventualmente interessato all'acquisto! La moto a quanto dici e' perfetta! Unico proprietario e nessun incidente, giusto? Fammi sapere quanto saresti disposto a scendere! Mi interessa. Grazie luigi.fox@libero.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |