![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,109 ![]() |
Come da titolo vendo splendida Gilera 125 sp02 del 1990,la moto è in ottime condizioni.km 6000 originali,completamente tagliandata,batteria nuova,freni nuovi,liquidi freni e plexi nuovo. Perfettamente funzionante su tutto. Posso valutare scambio con speed triple incidentato. Trattative solo via MP.o via cavo al 3471058737. ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: bologna Regione: emiGLIa romaGNIa Dove sono Moto: aprilia gulliver 50cc Messaggi: 620 | che spettacolo!!!....avrei dato via qualcosa di caro in gioventù per averla...complimentoni è tenuta da dio! solo per curiosità quanto chiedi? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 487 | buon giorno! veramente bella da comprare subito, devo pero' parlarne in famiglia lo sa' mio marito e' un vero intenditore di moto , se ha tempo questa sera ne parlo a cena con un'amico di famiglia lui si potrebbe consigliarmi!!!!!! ci faro' un pensierino ciao lacki | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | Citazione:
Signora daytona......già che anticipa lo shpiing di sabato!!!!??? ![]() __________________ Nei secoli fedele | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,109 ![]() | Tra tutti e due non so chi scegliere...... ....andate a lavorare che è meglio invecce di prendere in giro un povero uomo come me..... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | Citazione:
ma verament... ande' a travaje' plandrun che d'moto capise niente! comunque... posso garantire che e' perfetta! lacki , magari e' un gran rompiballe ma come meccanico e' un pignolo della madonnina di santa manovella. insomma, un rolex di motoretta. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,732 ![]() | bellissima!!! __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Complimenti lucky e' splendida!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |