![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Per tanti motivi mi ritrovo costretto a vendere la mia special, prezzo in mail solo se interessati. ![]() ![]() ![]() ![]() elenco ultime modifiche, documentabili con fattura (13.000 euro): sebatoio in alluminio harris codone in alluminio artigianale telaietto posteriore artigianale a tubi sottocodone con piastre artigianali in alluminio forcella ohlins r 'n' t (made in svezia) piastre in ergal compo tech ricavate dal pieno semimanubri tommaselli mono posteriore ohlins 46hrcs pedane arretrate in ergal ricavate dal pieno comando rinvio cambio marcia inverso (prima su) pinze brembo serie oro tubazioni di derivazione aeronautica pompa freno pt radiale ricavata dal pieno pompa frizione pt radiale ricavata dal pieno contagiri triumph con spie rizoma indicatore digitale gtp velocità e odometer corona pignone e catena passo 520 regina oro parafango posteriore ed anteriore in alluminio road and racing cromatura forcellone posteriore carburatori keihin FCR39 scarico aperto artigianale motore Triumph 885 con pistoni testata e distribuzione Coswoth telaio completamente rivisto e riverniciato oro gruppo faro e luci posteriori rivisti (posteriore doppio stop Defender) impianto elettrico completamente rivisto e con batteria 12ah portanumeri in alluminio gommata metzeler rennsport (2000km percorsi) completamente smontata e rimontata razionalizzando tutti gli impianti. altre soluzioni artigianali per supporti altre modifiche per adattamenti vari… visionabile a Genova inreido@katamail.com Luca, 3494349319 | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | adoro chi mi aiuta a vendere.... comunque è sempre la solita questione: vendere non è difficile, farlo al prezzo giusto è tutt'altra cosa. Nelle special ci si rimette sempre, figurati che solo gli ultimi lavori di un anno fa mi sono costati 13.000 euro... e ovviamente la mia richiesta è al di sotto di questa cifra. saluti | ||
| | |
| | #5 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,664 | t faccio i miei complimenti per la moto!se potessi la comprerei io! è un peccato che la vendi cmq... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: grosseto Regione: toscana Dove sono Moto: speed 01 neon blu Messaggi: 2,346 | cazzarola NOOOOOOOOO non puoi "assassino"dopo 13000euri di sole modifiche pasienza e ammattimenti adesso la vendi? quello è un pezzo da collezione chi lo acquista ha un pezzo unico al mondo,ma penso che i commenti non servano le foto parlano da sole | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |