![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 |
a qualcuno interessa una speed four immatricolata a gennaio 2005 con 4000 Km? secondo voi qual'è il suo prezzo? 6000 €? Tenere presente che la moto è originale in tutte le sue parti e senza un graffio. | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Modena Regione: Moto: Speed four gialla Messaggi: 247 | Citazione:
la mia era curiosità, a quanto comprereste una moto come la mia? non c'è neanche bisogno di foto, basta qualsiasi trovata in internet, tanto è tutta originale! | |||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista | ..la vedo dura. C' ho provato anch'io un paio di mesi fa e neanche me l'hanno cagato di striscio l'annuncio.. mi sa che se ti compri una Triumph lo fai solo per amore del marchio e delle sue moto....se devi venderle o trovi l'amatore o te la tieni!!Manco i conce le vogliono.. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Regione: SICILIA Moto: TRIPLE Messaggi: 3,447 | beato tu a me la valutano 4500 ovviamente niente sconto sul nuovo la mia ha solo 1 anno di vita piu lo sterzo alto orig.che mi e costato 600 € e le freccie in carbonio con specchietti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |