![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-07-2006 Messaggi: 5 |
Vendo speed 1050 colore nero Anno: 10/2005 Km : adesso 3450 Prezzo : 9000 E (non trattabili) Accessori : Cupolino, borsa da serbatoio Causa vendita: voglio prendere una moto granturismo con carena Mail dove potermi contattare natka@tiscali.it Marco | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,195 | Citazione:
Ciao Marco Benvenuto potresti presentarti dire di dove sei mettere una foto della moto ....... cosi tanto per gradire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | QUESTA E' LA NOSTRA OCCASIONE CARO TETSUO ....chi l'avrebbe mai detto che proprio oggi ci saremmo incontrati e avremmo concluso un favoloso affare noi due...ma guarda tu...SIAMO DUE RAGAZZI FORTUNATI ... io mi porto a casa la tua speed e tu la mia fantastica R1 blù che va di più....Ok dai...mettiamoci daccordo sul dove e come. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 25-07-2006 Messaggi: 5 |
l'unica permuta che valuto è una BMW K1200 S comoda veloce e si carica alla grande...(si loso non è bella come una triumph) Se l'uomo percepisce la verità in uno stato di coscienza, vedrà ovunque solo la miseria e l'assurdità della vita... e un grande disgusto lo assalirà. Friedrich Nietzsche | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |