![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-07-2006 Messaggi: 14 | Sei un pazzo, tra le special del sito è la più bella, ce l'ho come sfondo del mio desktop... i fari in verticale sono troppo belli, prenderei la speed solo per mettere i fari a quel modo. Complimenti! ciao DIDAC | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 977 | Avessi gli €urozzi... Tu avresti il tuo compratore ... Che spettacolo... __________________ Speed Four Gialla/Arancio, con cupolo 1050, pompa radiale Brembo e una manciata di roba Rizoma. C'è di meglio? | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | cavolo Cygo.....la conoscevo...ma rivederla..........................mi inchino nuovamente all'estro.......certo...sapere che la devi vendere...mi spiace davvero.......................................... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |