![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 |
Gia, proprio cosi, dopo 1 anno e un inverno a modificarla totalmente sono costretto a venderla...motivi....la casa...purtroppo servono anche questi soldi e cosi devo venderla. Spiegato il motivo ora..... La moto e' di giungo 2005 con 3000 km circa monta gomme dunlop gp all'80% piu altro treno michelin di serie con 3000 km all'attivo circa, le modifiche le poteve vedere da voi non penso serva altro.... Dispongo anche di tutti i pezzi originali per portarla come da fabbrica, a parte il colore ovviamente.... Ora veniamo al prezzo.... 11000 euro, puo sembrare tanto ma basta fare 2 conti sulle cose che monta....e i km che ha su... allego le foto : ![]() ![]() Altre foto sono nella sezione fotografie.... grazie dell'attenzionie sigh Ecco qui il link per vedere altre foto: Dalle ceneri l'araba fenice.... Ultima modifica di Cygo : 28-07-2006 alle ore 17.21.33. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2006 Residenza: Toano Reggio Emilia (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 2006 Messaggi: 414 | ammappa... questa si che si chiama special... bella la targa e i "pararadiatore" laterali ah, molto bello anche il puntale, che ditta lo produce ? ma le frecce e lo stop 'ndo stanno ?? per i fari hai dovuto fare un supporto a posta ?? non stanno male, originali... Ultima modifica di gia_81 : 28-07-2006 alle ore 01.18.12. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 955i 02 Messaggi: 341 | Citazione:
__________________ Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!! | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-06-2006 Residenza: Verbania Regione: Piemonte Dove sono Moto: r1 nel cuore...speedy pizza 1050 in garage Messaggi: 981 | ...acc....dire bella...é prenderti per il culo...è stupenda davvero...mi spiace che devi vendere..e mi spiace non potertela comprare... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Garda Lake R.S.I. Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed triple special edition hihihi Messaggi: 298 | lo so ragazzi mi spaice da matti pure a me perche ci ho passato un invenro dietro a pensarci su come farla... ma la casa purtroppo costa e anche 11000 servono... Cmq lo stop e' dove c''e' il guscio.... e le frecce dove si agganciano i silenziatori originali..... se cercate con il cerca....: dalla ceneri l'araba fenice o qualcosa del generere trovate tutto. ciao | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Immagino come ti senti a dover rinunciare a una cosa del genere ... Cmq, magari prova a venderla pezzo,pezzo, ovvio sempre se ti conviene ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-07-2006 Residenza: L'Aquila Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Messaggi: 1,510 | Citazione:
se cercate con il cerca....: dalla ceneri l'araba fenice o qualcosa del generere trovate tutto. ciao Che vuol dire...??ho provato ma su google per una cosa del genere mi è uscito solo un blog di una strana tipa.--- ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |