![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Prato Regione: Toscana Dove sono Moto: [non + Triumph] Messaggi: 39 |
Salve a tutti, vendo Triumph Speed Triple 1050 immatricolata maggio 2005, nera, uniproprietario, 4.912 km percorsi ad oggi, perfetta, gomme di primo equipaggiamento (60% circa), richiamo ufficiale Triumph per migliorare modulabilità freno anteriore eseguito. La moto monta i seguenti accessori: - cupolino originale Triumph in tinta - portatarga Divinaracing - specchietti e copripignone Rizoma - parafango posteriore Officina Agricola tinto color bronzo/oro - copriserbatoio Triumph Sono disponibili naturalmente i pezzi originali (portatarga, specchietti, copripignone). Dispongo inoltre di cavalletto posteriore per piccola manutenzione. 9.400 Euro non trattabili (oppure 9.000 Euro, ma senza accessori, valore da nuovi circa 700€, lascio il portatarga perché quello originale è osceno , e il copriserbatoio, perché non si stacca ).Visibile in provincia di Prato (Toscana). Ecco qualche foto: DSCF2305rid-t.jpg DSCF2306rid-t.jpg DSCF2311rid-t.jpg DSCF2314rid-t.jpg | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Prato Regione: Toscana Dove sono Moto: [non + Triumph] Messaggi: 39 | Dimenticavo, il motivo della vendita: ho cambiato genere, adesso vado più piano, ma ho scoperto di divertirmi di più. Insomma, ho comprato un enduro e vorrei farmi il supermotard :-)) Mi dispiace solo una cosa: 'sta moto è sempre la più bella che c'è ... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Prato Regione: Toscana Dove sono Moto: [non + Triumph] Messaggi: 39 | Per tutti: per ora provo a vendere la moto così com'è. Non per altro, ma questo annuncio è su una mezza dozzina di siti, e non posso rimangiarmi quanto ho scritto. Se, alla scadenza di alcuni annunci, la moto fosse ancora invenduta, rifaccio l'annuncio mettendo in vendita la moto con solo portatarga Divinaracing e copriserbatoio Triumph montati, il resto lo metto da parte e ci risentiamo. Oh, va a finire che non la vendo più, tutte le volte che leggo l'annuncio, mi piange il cuore :-) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2006 Residenza: Prato Regione: Toscana Dove sono Moto: [non + Triumph] Messaggi: 39 | Domenica mi incontro con una persona interessata. Se dovessi concludere, sono già d'accordo che la moto gliela do' con specchietti e copripignone originali, quindi quelli Rizoma montati saranno in vendita, scriverò qui in proposito, naturalmente chi si è mostrato interessato nel thread avrà la precedenza. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |